039 9000896
richiedi_un_dossier

CLICCA QUI

Area riservata
lavora_con_noi

Lavora con noi

Posizioni aperte: 2

- Consulente junior
- Funzionario commerciale

CONSULENTE JUNIOR

LOCATION : MONZA
N° DI POSIZIONI APERTE: 1
TIPO DI CONTRATTO: a tempo determinato con possibilità inserimento
ESPERIENZA: 3 ANNI
ETA’: 25 -35 ANNI

MANSIONI

Il candidato si occuperà della gestione delle attività di analisi della salute finanziaria di nuovi clienti, attività che effettuerà in attiva collaborazione con l’ufficio corporate al fine di condividere le strategie finanziarie verso la clientela target
Il ruolo prevede quindi lo sviluppo e l’utilizzo di strumenti di analisi atti a valutare i bilanci dei clienti, la loro penetrazione e posizionamento di mercato, l’andamentale ed il prospettico degli stessi. Il candidato dovrà infine sviluppare proposte di risanamento e sviluppo personalizzate in base alle esigenze del cliente.
Ci rivolgiamo ad un professionista di età compresa tra i 25 e i 35 anni, che abbia maturato una discreta esperienza nei servizi alle aziende. Verranno mantenute in particolare evidenza candidature in possesso di titolo di studio inerente all’economia e alla finanza oppure che abbiano operato – anche per breve tempo - nel settore. Indispensabile una buona conoscenza dei più comuni pacchetti informatici (Office).
Completano il profilo capacità d’analisi, di valutazione di scenari complessi, un forte orientamento agli obiettivi, passione per il proprio lavoro, positività di atteggiamento e di rapporti. L’azienda prevede un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato oppure a progetto o in regime di libera professione. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

REQUISITI:


invia curriculum


FUNZIONARIO COMMERCIALE

LOCATION : MONZA
N° DI POSIZIONI APERTE: 1
TIPO DI CONTRATTO: a progetto o in regime di libera professione
ESPERIENZA: 3-5 ANNI
ETA’: 25 -35 ANNI

MANSIONI

Il candidato avrà la responsabilità della gestione delle attività di ricerca di nuova clientela nel territorio LOMBARDO, attività che effettuerà in attiva collaborazione con i vertici aziendali al fine di condividere le strategie commerciali e promozionali.

Il ruolo prevede quindi lo sviluppo e l’utilizzo di ricerche di mercato atte a monitorare necessità e concorrenza, un’intensa operatività volta alla ricerca del contatto con i Key Players aziendali e lo sviluppo di proposte commerciali non legate a specifici standard di listino bensì personalizzate e customizzate in base alle esigenze del cliente acquisito. Ci rivolgiamo ad un professionista di età compresa tra i 25 e i 35 anni, che abbia maturato una consolidata esperienza nella vendita di servizi alle aziende e ai professionisti, con una buona conoscenza del territorio industriale della Lombardia (si valutano anche candidature fuori sede).

Verranno mantenute in particolare evidenza candidati in possesso di un titolo di studio inerente al marketing/comunicazione oppure che abbiano conseguito una laurea in economia con indirizzo aziendale/finanziario.
Completano il profilo l’abilità nel gestire relazioni di alto livello, capacità di negoziare, un forte orientamento al risultato, spirito di iniziativa e passione nel proprio lavoro.

L’azienda prevede un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato oppure a progetto o in regime di libera professione. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

REQUISITI:

invia curriculum





Promozione sito web - LAWEB