039 9000896
richiedi_un_dossier

CLICCA QUI

Area riservata
lavora_con_noi

Report CR

Cos'è la CR di Banca d'Italia, a cosa serve, come faccio ad ottenerla.

Ratinglab mette a disposizione dei propri clienti un innovativo servizio (anche in forma di abbonamento annuale) dedicato all'analisi della Centrale Rischi Banca d'Italia. Il servizio non solo riclassifica i dati contenuti in CR, raggruppandoli per ente segnalatore, tipologia di affidamento, scadenza, percentuale di utilizzo e allert default, ma procede anche ad un'attenta analisi della struttura di debito dell'azienda.

Il servizio quindi si traduce in un indispensabile strumento per monitorare i propri affidamenti dando immediato risalto a situazioni di stress finanziario nel presente e in ottica andamentale; non solo, fornisce anche le possibili linee di intervento per migliorare la struttura finanziaria evidenziata nella CR stessa.

Ratinglab è così fermamente convinta dell'importanza di fornire ai propri i clienti strumenti di analisi della Centrale Rischi che li considera elementi imprescindibili di ogni prodotto offerto, dal più semplice a quello più evoluto.

PRODOTTI DEDICATI:

Come avviene il trattamento dei vostri dati

Ratinglab si fa garante della totale riservatezza di tutte le informazioni e di tutti i documenti inviati dai propri clienti. In particolar modo garantisce la massima tutela dei dati sensibili contenuti nella Centrale Rischi di Banca d'Italia attraverso un processo che prevede la loro immediata distruzione non appena gli stessi verranno rielaborati.




Promozione sito web - LAWEB